Aseptic vanta una grande rete di collaborazioni con aziende leader di settore dell’automazione e della Building Technologies.
Ha maturato una forte esperienza nella progettazione e realizzazione di software riguardanti sistemi di supervisione per il controllo e monitoraggio dell’edificio sino a realizzare sistemi di supervisione CFR21-11 nell’industria farmaceutica e laboratori di ricerca cellule staminali.

Eseguendo uno dei più affinati sistemi di “Supervisione e Monitoraggio Ambientale” realizzato nell’anno 2014 per il monitoraggio e controllo di nuovi laboratori di ricerca GMP in Italia.

SMA è il fiore all’occhiello della supervisione che la nostra Società può offrire, un “vestito” appositamente cucito sulle caratteristiche specifiche richieste dai Nostri clienti, il cui sviluppo avviene interamente studiato dai Nostri tecnici, che in simbiosi collaborano alla realizzazione e convalida dei progetti da Noi realizzati.

Aseptic è un punto di riferimento nella “building technologies”, partner di Società leader nel settore, è riuscita a “customizzare”  la supervisione dell’edificio, al Laboratorio GMP , integrando controllo e monitoraggio dei tre principali elementi della struttura: HVAC, Equipments e Particellare/Microbiologico.

SMA è in continua evoluzione con le richieste del mercato e delle nuove tecnologie, lo sviluppo segue l’evoluzione, perché Aseptic è sempre alla ricerca di innovazione e di nuove soluzioni atte a migliorare la Supervisione del Laboratorio di ricerca e delle Officine Farmaceutiche.

Cosa offre Aseptic

  • Analisi rischio
  • Progettazione schemi funzionali P&I
  • Progettazione del Quadro Automazione
  • Dimensionamento valvole e strumenti di regolazione in campo
  • Progettazione e realizzazione Software e applicativi
  • Telegestione e controllo remoto impianti

Galleria Fotografica

Contatta Aseptic

Hai domande o richieste particolari?