Impianti hvac al servizio di cleanroom comprese le apparecchiature che stanno all’interno e i sistemi che la gestiscono.
Aseptic vanta una grande rete di collaborazioni con aziende leader di settore dell’automazione e del Building Technologies consolidando una forte esperienza nella progettazione e realizzazione di software riguardanti sistemi di supervisione per il controllo dell’edificio sino a realizzare sistemi di supervisione CFR21-11. sull’industria farmaceutica e laboratori di ricerca cellule staminali.
Eseguendo uno dei più affinati sistemi di “Supervisione e Monitoraggio Ambientale” realizzato nell’anno 2014 per il monitoraggio e controllo di nuovi laboratori di ricerca GMP in Italia.
SMA è il fiore all’occhiello della supervisione che la nostra Società può offrire, un “vestito” appositamente cucito sulle caratteristiche specifiche dei Nostri clienti, il cui sviluppo avviene interamente realizzato dai Nostri tecnici provenienti da vari settori del mondo “Pharma”, che in simbiosi collaborano alla realizzazione, e convalida dei sistemi da Noi realizzati.
Aseptic è un punto di riferimento nella “building technologies”, partner di Società leader nel settore, è riuscita a “customizzare” la supervisione dell’edificio, al Laboratorio GMP , integrando controllo e monitoraggio dei tre principali elementi della struttura: HVAC , Equipments e Particellare/Microbiologico.
SMA è in continua evoluzione con le richieste del mercato e delle nuove tecnologie, lo sviluppo segue l’evoluzione, perché Aseptic è sempre alla ricerca di innovazione e di nuove soluzioni atte a migliorare la Supervisione del Laboratorio di ricerca e delle Officine Farmaceutiche.
La proprietà di tutti gli strumenti di misura, necessari alla convalida e riqualifica degli impianti e delle apparecchiature , rende i nostri servizi , unici e rapidi alle richieste della nostra clientela, consentendoci di abbattere le tempistiche di intervento anche nei periodi di “fermo impianti”.
La politica Aziendale
II principio base su cui poggia la politica per la Qualità è:
“La massima soddisfazione del cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze esplicite ed implicite, ottenuta grazie alla elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti”
- Con l’applicazione del predetto Sistema di Gestione e considerando l’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti, affidabili come un obiettivo vincolante da raggiungere e garantire costantemente, la Direzione Aziendale definisce i seguenti principi della politica per la qualità che intende raggiungere:
- La Politica Aziendale è allineata alla nuova normativa UNI EN ISO 9001:2015.
- Mantenere e migliorare il sistema qualità in accordo alla Certificazione UNI EN ISO 9001
- Prendere in considerazione le aspettative riferite a tutte le parti interessate.
- Osservare le leggi vigenti applicabili e soddisfare i requisiti sia impliciti che espressi nei contratti, per accrescere la soddisfazione del Cliente.
- Promuovere, in tutta l’organizzazione, la consapevolezza dell’importanza di soddisfare i requisiti del Sistema e accrescere le capacità e le motivazioni del personale al fine di garantire, per tutti i processi dell’organizzazione, prestazioni efficaci ed efficienti.
- Coinvolgere le ditte terze chiamate ad operare per l’azienda, a condividere gli stessi criteri di qualità definiti nella presente politica.
- Aumentare la competitività dell’Impresa riducendo i costi di esercizio, migliorando l’efficacia e l’efficienza dell’Organizzazione.
- La Direzione Aseptic Srl assume formalmente l’impegno di condurre un sistematico e documentato riesame del sistema qualità per assicurare la continua adeguatezza ed efficacia dello stesso nel soddisfare i requisiti della norma di riferimento, gli obiettivi espressi nella politica aziendale per la qualità, quelli definiti nelle politiche dei processi e quelli che di volta in volta, in occasione del riesame stesso saranno definiti.
- II riesame è l’occasione istituzionale in cui saranno stabiliti i criteri di misura relativi a ciascun indicatore individuato e saranno rese disponibili le necessarie risorse e i mezzi più opportuni e adeguati per permettere ai Responsabili dei Processi coinvolti di operare affinché possano essere raggiunti gli obiettivi identificati.
- La Direzione Aseptic Srl è consapevole che il contributo di ogni collaboratore è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, e allo scopo ha attribuito precisi incarichi e responsabilità.
- La Direzione si impegna a investire in formazione e addestramento, affinché si creino le condizioni più adatte perché ogni collaboratore possa svolgere la propria attività in modo autonomo e sia consapevole di quanto la sua attività contribuisca e sia importante al fine del raggiungimento degli obiettivi per la qualità.
La politica viene:
- Diffusa ed illustrata a tutti i livelli aziendali per garantirne la piena comprensione e il più forte sostegno possibile, attraverso l’affissione ed incontri con il personale.
- Riesaminata periodicamente nel corso del Riesame da parte della Direzione per valutarne l’adeguatezza in riferimento alle mutate condizioni organizzative interne, di produzione e/o mercato